Corsi sportivi del Coni, organizzati dalla Primula, c’è tempo fino al 25 novembre

Sono diretti a ragazzi di famiglie indigenti

MONREALE, 15 novembre – La presentazione delle domande per l'iniziativa del Coni, in collaborazione con l'associazione sportiva “Primula”, che permette ai ragazzi di famiglie indigenti di poter frequentare corsi sportivi, è stata prorogata al 25 novembre.

Si tratta di corsi gratuiti di attività sportiva pomeridiana per i ragazzi dai 5 ai 13 anni. Ricordiamo che per poter aderire a questa iniziativa occorrono determinati requisiti: anno di nascita compreso tra il 2002 e il 2010; domicilio o residenza nel comune di Monreale; dichiarazione ISEE attestante il reddito familiare (da presentare in caso di accoglimento). Nel caso in cui il reddito non sia attestato tramite dichiarazione ISEE, le famiglie potranno presentare una dichiarazione sostitutiva rilasciata dall’amministrazione locale competente; numero di componenti il nucleo familiare. Le richieste saranno valutate dal CONI e sarà formata apposita graduatoria.

Per le informazioni e per poter ricevere i moduli i dirigenti della “Primula” accoglieranno le famiglie tutti i giorni dalle 19 alle 20 nella palestra dell'istituto comprensivo “Antonio Veneziano”.