Kart, domani a Capo d’Orlando ultima prova del campionato regionale “Circuiti cittadini”

Per i monrealesi Ferreri e Polizzi c’è ancora la possibilità di arrivare al titolo

CAPO D’ORLANDO, 20 novembre – Sarà un weekend decisivo peri colori monrealesi del kart, che domani saranno impegnati nell’ultima prova del campionato regionale “Circuiti cittadini” nella ridente cittadina tirrenica di Capo d’Orlando.

I piloti appartenenti al team del “Monreale Karting” si presenteranno compatti all’appuntamento del fine settimana, desiderosi, come sempre, di onorare i colori monrealesi e tornare a casa con qualche trofeo in mano.
Per due di loro, tra l’altro, ci sarà la possibilità di laurearsi campioni regionali, poiché nella classifica generale, alla vigilia dell’ultimo appuntamento, si presentano con un bottino di punti che consente ancora loro di arrivare al titolo. Si tratta di Rosario Ferreri “il capitano” della squadra monrealese e di Girolamo Polizzi, che nelle loro rispettive categorie (Ferreri la 125 New Entry e Polizzi 125 Club Under 35) possono ancora dire la loro.
Alla kermesse orlandina Monreale potrà schierare pure Enzo Caravà, Stefano e Giuseppe Malizia, che anche loro, dopo una stagione ricca di soddisfazioni, si presentano ai nastri di partenza con grosse ambizioni.
L’appuntamento si articolerà, come sempre, con una formula consolidata: domani prove libere del circuito, quindi la domenica giornata clou, con le prove cronometrate per stabilire la griglia di partenza e poi la gara vera e propria.