Kart, con tre podi conquistati a Marsala si conclude la stagione 2015 dei monrealesi

Vi salgono Stefano Malizia, Girolamo Polizzi e Piero Giaccone

MARSALA, 8 dicembre – Si è concluso con tre podi per i colori monrealesi il “Gran Premio Karting Città di Marsala” che si è disputato nello scorso fine settimana. La kermesse, dopo la conclusione della stagione 2015, era l’ultimo appuntamento dell’anno.

La corsa marsalese, come avevamo spiegato in sede di presentazione, metteva in palio punti per la stagione 2016 che comincerà a maggio e che, probabilmente, potrebbe vedere pure Monreale come se di un importante appuntamento con i circuiti cittadini.

A Marsala, dove si sono sfidati per 90 piloti su un circuito molto veloce, il team del Monreale Karting ha fatto ancora una volta la sua parte: Stefano Malizia, che correva nella classe Pro Driver Over, partendo dalla quarta posizione nella griglia di partenza, è riuscito a salire sul podio, classificandosi terzo. Stessa storia per Girolamo Polizzi, che ha ottenuto questo risultato nella classe regina la KZ. Gran bella rimonta, invece, per Piero Giaccone, che al termine delle prove cronometrate figurava all’ottavo posto e che è riuscito a piazzarsi al terzo nella 125 Club.

Soddisfazione pure per Enzo Caravà, che ha concluso al secondo posto la classifica finale della Coppa Sicilia.
“E’ stato un anno ricco di soddisfazioni – afferma a nome della squadra il capitano Rosario Ferreri – mi auguro che altrettante possano arrivare nella stagione prossima nella quale il Team Karting Monreale si presenterà più agguerrito che mai. Colgo l’occasione per augurare a tutti buone feste”.