Il team Monreale Karting chiude al quinto posto in Sicilia nel 2015

Spiccano il titolo di Rosario Ferreri e la piazza d’onore di Girolamo Polizzi

PERGUSA, 3 gennaio – Con il prestigioso risultato del quinto posto su scala regionale sono tornati a casa i rappresentanti del team Monreale Karting, che oggi all’autodromo di Pergusa sono andati a ricevere i premi della stagione 2015 appena conclusa.

Per i colori monrealesi, quindi, così come sottolinea il capitano, Rosario Ferreri, un risultato di tutto rispetto a testimonianza di un lavoro condotto con grande costanza ed efficacia da tutto il team che ha raccolto soddisfazioni in tutte le manifestazioni che si sono svolte durante tutto ilcorso dell’anno, su tutto il territorio siciliano.
Fra queste spicca il titolo di campione regionale dello stesso Ferreri nella classe New Entry Under 35, conquistato nello scorso mese di novembre in quel di Capo d’Orlando.
Di prestigio pure il secondo posto, sempre nel campionato regionale nella classe 125 Club 125 Under, di Girolamo Polizzi. Il bottino monrealese è stato arricchito dal terzo posto di Enzo Caravà nella Coppa Sicilia e dal “Champion Day” conquistato da Giuseppe Malizia.
E per il futuro i monrealesi promettono di dare ancora battaglia. Il 2016, infatti, potrebbe portare importanti novità nel mondo dei motori monrealesi , che vorranno proseguire sull’ottima scia di successi ottenuti nel corso del 2015.