Volley, più gioie che dolori per le formazioni giovanili della Primula

Entusiasmante la prima vittoria in campionato per l'Under 19 maschile

MONREALE, 21 febbraio – La settimana appena terminata si è chiusa con più vittorie che sconfitte per la Primula Monreale. A regalare le maggiori soddisfazioni è stato, ancora una volta, il settore giovanile, vivaio della pallavolo monrealese.

Ed infatti, le giovani atlete Under 14, in una partita giocata punto su punto si aggiudicano, per 3-0 la gara contro il Volley Ficarazzi Porticello. “Una partita giocata con lucidità e determinazione, dall'inizio alla fine” dichiara il mister Di Cristina.
Stessa cosa non può dirsi per le ragazze della squadra che disputa la Prima Divisione, che presso il quartiere Sperone, in casa della G.S Pallavolo 2000, hanno espresso un gioco macchiato da sbavature che ha permesso alle padrone di casa di vincere agevolmente per 3-0 .
Ma finalmente è arrivato un successo meritato anche nel campionato federale per i giovani ragazzi dell'Under 19 che hanno ottenuto tre punti classifica contro lo Smile Group.
Anche per loro una gara avvincente, giocata presso la palestra Antonio Veneziano, che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino al fischio finale.
La gioia degli atleti e dei presenti si è espressa con con un urlo di liberazione e di felicità per avere ottenuto finalmente la prima vittoria in campionato.