Podismo, la Marathon Monreale si fa onore pure a Napoli

Nella città partenopea si è disputata la mezza maratona valevole come campionato italiano individuale

NAPOLI, 28 febbraio – Sono stati deb 12 gli atleti della Marathon Monreale che domenica scorsa hanno preso parte alla mezza maratona di Napoli valevole come campionato italiano individuale.

Gli atleti monrealesi che si sono presentati allo start che si trova di fronte allo stadio di calcio “Diego Armando Maradona” hanno percorso i quartieri più suggestivi della città partenopea passando per Fuorigrotta, Mergellina e il bellissimo Maschio Angioino facendo segnare ottimi tempi. Parecchi di loro, tra l’altro, hanno fatto registrare il loro personal best. Tra le donne hanno ben figurato la velocissima Zaira Martorana, Laura Iudicello e la veterana Martina Intravaia.

Dopo i top runners professionisti uno dei primi amatori a tagliare la linea del traguardo è stato il fortissimo atleta della Marathon Monreale Angelo D’Armetta che ha fermato il cronometro in 1:20:04, confermandosi tra i podisti più forti a livello regionale. A seguire tutti gli altri compagni di squadra: Giovanni Vitrano, Simone Lo Re, Giuseppe Fiumefreddo, Andrea Rizzo, Ninni Leone, Marco Iudicello, Alessio Giallombardo, Maurizio Manno.
Nell’occasione della gara di Napoli la società monrealese presieduta da Nino Lo Iacono ha presentato e indossato la nuova tuta di rappresentanza con nuovi colori e nuovi sponsor.