Calcio a 5: il Monreale sconfitto di misura in amichevole a Misilmeri

Partita maschia, ma indicativa. Sabato prossimo il via al campionato

MISILMERI, 24 settembre – Prosegue il percorso di crescita del Monreale calcio a 5 in vista dell’inizio del campionato che aprirà le danze sabato prossimo. E prosegue nonostante la sconfitta di misura maturata al termine dell’amichevole con il Real Misilmeri.

3-2 in favore dei gialloblù, il punteggio della gara, che ha mostrato un Monreale voglioso, ben messo sul piano fisico, ma che deve ancora meglio rodare alcuni meccanismi. Della gara va detto che la nuova società di Misilmeri, quest’anno ha messo sù un organico molto competitivo con gente di categoria superiore, che sicuramente sarà protagonista in campionato.
Il Monreale, dal canto suo, ha disputato una partita positiva nonostante le molte assenze e l'organico limitato. La gara è stata abbastanza maschia in verità, anche se alla fine fortunatamente si è conclusa con un ottimo terzo tempo.

La gara servirà certamente a mister Madonia a trarre delle utili indicazioni in vista della partita d’esordio nel campionato di serie C2 che avverrà sabato prossimo al palazzetto dello sport di Alcamo, contro la formazione locale. Oggi per il Monreale a segno sono andati Michele Patti e Pietro Costantino.