Calcio: Terza Categoria. Domani esordio stagionale per il Real Pioppo contro il Camporeale

La squadra pioppese giocherà la sua prima storica partita domani alle 10:30 al Campo Conca d'Oro

MONREALE, 9 settembre - Non è ancora campionato, non è ancora una partita ufficiale: ma il Real Pioppo e i suoi sogni di gloria avranno un via domani, alle ore 10:30 al Campo Conca d'oro di Monreale, per l'amichevole contro il Camporeale.
La formazione pioppese potrà quindi testare per la prima volta i meccanismi di squadra, prendendo confidenza con il terreno di gioco e acquisendo fiducia sui propri mezzi. L'avversario, il Camporeale, sembrerebbe un ostacolo proibitivo sulla carta, in quanto milita in Prima Categoria, due livelli sopra la piramide calcistica dilettantistica palermitana.
Questo, però, sembra non spaventare mister Garda, che non vede l'ora di confrontarsi con una squadra dal maggior prestigio.
Il sogno del presidente Vincenzo Parlato, del vicepresidente Salvo Terranova, oltre che di tutta la popolazione pioppese, sta per prendere ufficialmente forma. L'appuntamento è quindi fissato alle ore 10:30, al campo Conca d'Oro di Monreale. Arbitra il signor Ivan Tramontana, della ASC Palermo.