Calcio: Terza Categoria. Ecco le avversarie del Real Pioppo

I ragazzi di mister Garda sono stati inseriti nel Girone B provinciale: previsto il derby con il Conca d'Oro

PALERMO, 18 ottobre - Adesso è davvero tutto pronto: la stagione del Real Pioppo potrà cominciare. L'inizio del campionato di Terza Categoria è stato fissato per il 29 ottobre, quando aprirà i battenti la prima storica annata della squadra gialloverde, che consegnerà nuovamente il calcio al popolo pioppese, dopo 40 lunghi anni.

Il Real Pioppo è stato inserito nel Girone B della provincia di Palermo: stessa sorte è toccata all'altra squadra del territorio monrealese, la Conca d'Oro. Previsto quindi l'atteso derby tra le due squadre, con tanti punti interrogativi riguardo al teatro di questa doppia sfida, visto che il Campo Conca d'Oro dovrebbe essere fuori uso per i lavori di ristrutturazione del suo manto.
Le altre squadre del girone sono Academy Palermo, Balestrate-Trappeto, Montelepre, Isola delle Femmine, Belmontese, Sant'Ernesto, Sferracavallo, Sicilia FC, Borgetto e Terrasini. I calendari si scopriranno nella giornata di oggi, al termine di una riunione pomeridiana tra i corpi dirigenziali delle società partecipanti e alcuni organi della LND Palermo.