Altofonte, preoccupazione per i casi di positività a Villa Maria Eleonora

Il sindaco di Altofonte, Angelina De Luca

Il sindaco: “Prego chi vi abbia avuto contatti di autodenunciarsi”

ALTOFONTE, 8 aprile – Preoccupazione in paese per i casi di positività al coronavirus registrati della Casa di cura, Villa Maria Eleonora di Palermo. Nella struttura, infatti, sono più di uno gli altofontini che vi lavorano. A manifestarla è il sindaco della cittadina parchi tana, Angelina De Luca.

“Avendo appreso dagli organi di stampa – afferma il primo cittadino sul suo profilo facebook – di casi di positività al covid19 registrati presso la struttura sanitaria Villa Maria Eleonora di Palermo, presumendo che tra il personale sanitario e parasanitario che lavora in quella struttura e già messo in quarantena, vi possano essere cittadini di Altofonte, faccio appello al senso di responsabilità di tutti i cittadini e invito coloro che negli ultimi quindici giorni siano stati eventualmente ricoverati presso tale struttura o vi abbiano comunque fatto accesso in visita, ad auto segnalarsi alla Polizia Municipale, registrandosi mediante comunicazione dei propri dati al seguente indirizzo pec (abilitato a ricevere anche mail ordinarie) poliziamunicipale@altofonte.telecompost.it.

Prego vivamente le stesse persone di porsi in isolamento domiciliare volontario, al fine di tutelare la salute di tutta la cittadinanza. Ripongo la massima fiducia nella loro collaborazione”.