• Prima pagina
  • Sport
  • Domani il Monreale calcio a 5 ospite della trasmissione “La Partita sul 13” su Trm

Domani il Monreale calcio a 5 ospite della trasmissione “La Partita sul 13” su Trm

Appuntamento a partire dalle 20,30 sul canale 13 del digitale terrestre

MONREALE, 20 agosto – Si parlerà anche del Monreale Calcio a 5 e delle ambizioni della società che disputerà il prossimo campionato di serie C2 domani pomeriggio nel corso della trasmissione televisiva “La Partita sul 13”, che andrà in onda su Trm (Canale 13 del digitale terrestre( a partire dalle 20,30.

La trasmissione, condotta da Alessandro Amato, coadiuvato da Eliana Chiavetta, accompagnerà la partita Palermo-Sassuolo, valevole per la prima giornata del campionato di serie A.
Ospiti della puntata saranno il direttore artistico del Festino, Lollo Franco, il pilota Rosario Lo Cicero Madè, l'ex portiere rosanero Daniele Taormina, il parroco del Santuario di Montepellegrino Don Gaetano Ceravolo, l'attrice Chiara Torricelli, Maria Marino con l'associazione Aiutando...ci!, il consigliere comunale di Monreale, Antonella Giuliano e il direttore di Trm Luigi Perollo.
Il presidente del Monreale calcio a 5, Filippo Bruccola, sarà assente per motivi personali, la società, quindi sarà rappresentata dal vice, Giuseppe Guzzo. “Siamo felici per questo inatteso invito - dice Guzzo - che ci darà la possibilità di raccontare la giovane storia della nostra società e per parlare della nostra amata Monreale”.