• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio
  • Calcio: Terza Categoria. La Conca d'Oro scalda i motori, domenica inizia il campionato contro lo Sporting Borgetto

Calcio: Terza Categoria. La Conca d'Oro scalda i motori, domenica inizia il campionato contro lo Sporting Borgetto

Appuntamento per le ore 14:30 allo stadio SS. Salvatore di Partinico

MONREALE, 26 ottobre - Tempo di preparazione alla prossima stagione sportiva anche per la Conca D'oro Monreale, che sarà nuovamente impegnata nel campionato di Terza Categoria, Girone C.

La formazione monrealese è ormai una habitué della competizione, ma questa volta, dopo una profonda rivoluzione nel roster, punta al bersaglio grosso. Le aspettative sono tante, nonostante i lavori di ristrutturazione incombenti sul Campo Conca d’Oro che renderanno momentaneamente “nomade” la società monrealese.
Inserita nello stesso girone del Real Pioppo, la compagine rossoblu inizierà la sua stagione pure domenica 29 ottobre, a Partinico, contro lo Sporting Borgetto. Se le ambizioni e la voglia dei ragazzi monrealesi è cosa nota, è tutto un'incognita il livello delle altre squadre presenti nel campionato, ridotto a 8 formazioni e dove la migliore passerà in Seconda Categoria.
Appuntamento quindi al Campo SS. Salvatore di Partinico domenica 29 ottobre alle ore 14:30, per la prima uscita della nuova versione della Conca d'Oro 2023/24.