Altofonte, l’amministrazione comunale incontra ''Altofonte Futura''

La maggioranza ha chiesto un incontro 

MONREALE, 3 ottobre – Facendo seguito al comunicato del gruppo Altofonte Futura, pubblicato dal nostro giornale qualche giorno fa (https://www.monrealenews.it/cronaca-altofontre/politica/27685-altofonte-futura-si-riunisce-paese-in-difficoltà,-noi-ci-siamo.html) l’attuale maggioranza ha chiesto e promosso un incontro, con una delegazione del Comitato composta da Salvo Marfìa, Rosanna Cimino, Giovanni Petrigni e Vincenzo Pipitone, svoltosi nell’aula consiliare del Comune.

E' stata un’occasione di confronto sui principali temi dell’attualità cittadina riguardanti le questioni più problematiche per la comunità altofontina, tra cui la nuova ondata pandemica, il rischio privatizzazione dell’acqua e la gestione dopo l'incendio che ha colpito il territorio di Altofonte.

Durante l'incontro, alla presenza del sindaco Angela De Luca, del presidente del consiglio comunale Corsale e di alcuni assessori e consiglieri, la maggioranza ha illustrato la propria visione sulle attuali condizioni in cui versa il paese.
Il confronto si è svolto in un clima sereno e cordiale, con grande interesse, da parte di entrambi i gruppi, sulle tre grandi questioni che stanno più a cuore ai cittadini di Altofonte in questo particolare e delicato momento storico.
La delegazione di Altofonte Futura ha preso atto delle informazioni amministrative ricevute dalla maggioranza, riferendo che queste saranno oggetto di discussione ed approfondimento, nel corso di una riunione del Comitato che a breve sarà convocata per relazionare sull’incontro con l'amministrazione comunale.