Altofonte, dal 16 gennaio la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata

Si seguirà l’ordine alfabetico in date prestabilite

ALTOFONTE, 11 gennaio – Ad Altofonte si completa il servizio porta a porta per la raccolta differenziata dei rifiuti delle utenze domestiche. A partire da martedì 16 gennaio, come informa il Comune, inizierà la consegna dei mastelli che avverrà in ordine alfabetico nelle seguenti date.

Dal 16 al 20 gennaio avverrà la consegna per le utenze che iniziano per cognome dalla lettera A (Abbate) sino a quelle che iniziano con la lettera D (Di Marco).

Dal 22 al 27 gennaio verranno consegnati i mastelli alle utenze che iniziano per cognome dalla lettera D (Di Maria) sino a quelle che iniziano con la lettera M (Messina).

Dal 29 al gennaio al 3 febbraio la consegna interesserà le utenze che iniziano per cognome dalla lettera M (Mezzatesta) sino a quelle che iniziano con la lettera Z (Zummo).

I mastelli verranno consegnati, su esibizione del codice fiscale o della tessera sanitaria dell’intestatario della bolletta dei rifiuti, in uno stand allestito in Piazza Falcone e Borsellino - dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 - sabato dalle 9 alle 12 .
In caso di pioggia la distribuzione avverrà presso l’autoparco della Protezione Civile sito in via Case Stazione.
Il ritiro dei mastelli potrà essere effettuato anche da un famigliare o parente dell’intestatario della bolletta dei rifiuti esibendo il codice fiscale o la tessera sanitaria dell’intestatario.
I cittadini che desiderano avere ulteriori informazioni possono chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, da fisso, il numero verde 800550811 o da cellulare (con costi secondo il proprio piano tariffario) il 3425517820