
Altofonte, domani l’amministrazione comunale premia i campioni Ivana Romano e Totò Di Matteo
Appuntamento in aula consiliare alle ore 18
ALTOFONTE, 20 dicembre – Nell’aula consiliare del Comune di Altofonte, domani pomeriggio alle 18, saranno premiati, dall’amministrazione comunale i campioni parchitani Ivana Romano e Totò Di Matteo.
La prima a metà novembre, alle “Finali Nazionali dell’edizione 2018 dei Campionati Assoluti di Distensione su Panca” si è laureata campionessa italiana di sollevamento pesi categoria 69kg. Il secondo, vice comandante della Polizia Municipale di Altofonte, invece, è il capitano della selezione italiana di calcio a 5 delle Polizie Municipali, che più volte si è aggiudicato il titolo di capocannoniere, sia nel campionato nazionale, che in Coppa Italia.
Di Matteo quest’anno ha ricevuto a Praga, nel torneo internazionale Velkà Cena Unitop CR, il trofeo assegnato al migliore calciatore della manifestazione alla quale hanno partecipato le nazionali di calcio a 5 delle Polizie Municipali di Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca ed Italia. Oltre alla cittadinanza assisteranno alla premiazione rappresentanti di società sportive della provincia, delle polizie municipali ed importanti autorità politiche.
Articoli correlati
Articoli correlati mobile



