• Prima pagina
  • Sport
  • Altofonte, domani l’amministrazione comunale premia i campioni Ivana Romano e Totò Di Matteo

Altofonte, domani l’amministrazione comunale premia i campioni Ivana Romano e Totò Di Matteo

Appuntamento in aula consiliare alle ore 18

ALTOFONTE, 20 dicembre – Nell’aula consiliare del Comune di Altofonte, domani pomeriggio alle 18, saranno premiati, dall’amministrazione comunale i campioni parchitani Ivana Romano e Totò Di Matteo.

La prima a metà novembre, alle “Finali Nazionali dell’edizione 2018 dei Campionati Assoluti di Distensione su Panca” si è laureata campionessa italiana di sollevamento pesi categoria 69kg. Il secondo, vice comandante della Polizia Municipale di Altofonte, invece, è il capitano della selezione italiana di calcio a 5 delle Polizie Municipali, che più volte si è aggiudicato il titolo di capocannoniere, sia nel campionato nazionale, che in Coppa Italia.

Di Matteo quest’anno ha ricevuto a Praga, nel torneo internazionale Velkà Cena Unitop CR, il trofeo assegnato al migliore calciatore della manifestazione alla quale hanno partecipato le nazionali di calcio a 5 delle Polizie Municipali di Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca ed Italia. Oltre alla cittadinanza assisteranno alla premiazione rappresentanti di società sportive della provincia, delle polizie municipali ed importanti autorità politiche.