Elezioni 2024

Episodio di bullismo, la famiglia del presunto aggressore presenta una controdenuncia

I genitori affidano la tutela del loro figlio all’avvocato Francesco Troia

MONREALE, 6 marzo – Nella vicenda dell’episodio di bullismo che ha visto coinvolta una bambina di una scuola di Monreale interviene la famiglia del bambino presunto aggressore, che, a sua volta, presenta una denuncia “cautelativa”, smentendo l’accaduto.

La famiglia si è rivolta ad un legale, l’avvocato Francesco Troia (nella foto) che afferma di agire “per conto e nell’interesse dei genitori del minore bersaglio di tali ingiuste accuse. Smentisco categoricamente la ricostruzione fantasiosa e priva di qualsivoglia riscontro probatorio che è stata fatta della vicenda incriminata”.
Il legale, nella nota fatta pervenire alla nostra redazione, parla di “contenuto profondamente diffamatorio, calunnioso e denigratore che sarà oggetto di opportuna azione legale”, poiché – dice – il ragazzino presunto aggressore, si troverebbe ora “emarginato dagli altri compagni di scuola con gravi ripercussioni sulla sua salute psico-fisica”.
“Sarà la magistratura inquirente – conclude Troia – nella quale si riporta la massima fiducia, ad accertare eventuali responsabilità penali”.