Elezioni 2024

L'attore monrealese Giuseppe Tantillo protagonista su Raiuno nella serie di minifilm intitolati “Donne” tratti dal libro di Camilleri

La puntata, in onda il prossimo 6 settembre, è intitolata “Beatrice”

ROMA, 30 agosto – Ancora un appuntamento di prestigio per l'attore monrealese Giuseppe Tantillo, che parteciperà ad una puntata compresa nella serie di dieci minifilm che andranno in onda a partire da stasera alle 20,30 su Raiuno.

La serie si intitola "Donne" ed è tratta dall'omonimo libro di Camilleri. Si tratta di dieci minifilm da 10 minuti ciascuno. Ognuno episodio è incentrato su una donna che ha contribuito alla formazione sentimentale dell'autore. Ogni film ha un cast diverso. La puntata che vedrà protagonista Giuseppe Tantillo andrà in onda il 6 settembre, come detto alle 20,30, e si intitolerà “Beatrice”.
“Per chi è curioso di vedermi con questo look d'altri tempi – dice l'attore sul suo profilo Facebook – l'appuntamento è per il 6 settembre con l'episodio "Beatrice". Però io vi consiglio di vederli tutti. Perché sono belli. Perché il regista Emanuele Imbucci è bravo. E la sceneggiatura dello stesso Imbucci e di Alessandra Mortelliti è bella. Insomma mi pare sufficiente, no?”.