Elezioni 2024

Villabate, perde il controllo dell'auto e distrugge un distributore di benzina: non aveva mai conseguito la patente

E' stato denunciato in stato di libertà

VILLABATE, 27 ottobre - Ieri pomeriggio, intorno alle 17, in via Torre Pomara a Villabate, D.P.V., palermitano di 20 anni, alla guida della sua Citroen "C1" ha perso il controllo della macchina sbandando e finendo la corsa contro una delle colonne del distributore di benzina "IP".

 L'autovettura e la colonnina erogante benzina "super" del rifornimento sono andate in fiamme. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della Stazione di Villabate e del Nucleo Radiomobile di Misilmeri. L'incendio che è stato domato dai Vigili del Fuoco di Palermo, ha procurato danni per un valore di 30.000 euro
Il conducente della Citroen, allontanatosi dal mezzo prima dell'incendio, trasportato da personale 118 presso il pronto soccorso dell'ospedale "Buccheri la Ferla" veniva riscontrato affetto da contusioni giudicate guaribili in 2 giorni salvo complicazioni. risultando negativo ai test per alcool e stupefacenti, e venendo deferito in stato di libertà, risultato privo di patente poiché mai conseguita.