Elezioni 2024

Evade dai domiciliari, arrestato giovane monrealese

C.A., 24 anni, è stato sorpreso dai militari fuori dalla sua abitazione

MONREALE, 23 aprile - Era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, ma si trovava fuori casa al momento del controllo da parte dei carabinieri. Per questo motivo i militari della Stazione di Monreale hanno tratto in arresto C. A., ventiquattrenne monrealese, con precedenti di polizia per rapina aggravata.

In particolare, i carabinieri, che da giorni hanno intensificato i controlli ai soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, giunti presso l'abitazione di C. A. si accorgevano che non era in casa.
Sono scattate le ricerche, che subito permettevano di sorprendere l'evaso, che intanto stava ritornando presso la propria abitazione.
Tratto in arresto, dopo le formalità di rito, così come disposto dall'Autorità Giudiziaria, veniva sottoposto di nuovo agli arresti domiciliari, in attesa della citazione diretta a giudizio dopo la quale il giovane ventiquattrenne si è visto convalidare l'arresto e nelle more che si concluda l'iter processuale riprendeva a scontare la misura cautelare degli arresti domiciliari.