Al Parlamento della Legalità la benedizione di Papa Benedetto XVI

Frattanto aderisce al "Parlamento" monsignor Alberto Tricarico

ROMA, 2 febbraio - Il Centro studi "Parlamento della Legalità", presieduto da Nicolò Mannino, ha ricevuto un messaggio di plauso per le attività svolte da parte del Papa Benedetto XVI. La Comunicazione è arrivata con una nota della Santa Sede.

“"Sua Santità ringrazia per il cortese atto di devozione augurale – scrive nella sua missiva Monsignor Peter Wells, assessore del Vaticano – e, mentre auspica che il manifestarsi di Dio e della sua grande luce in un Bambino nato per noi susciti gioia e pace, volentieri invia la benedizione apostolica".

Frattanto al Parlamento della Legalità aderisce monsignor Alberto Tricarico Nunzio Apostolico Vaticano, già addetto stampa della Segreteria di Stato di Sua Santità, divenendone Socio Onorario e forte sostenitore del progetto formativo culturale "poichè- dice l'Altro Prelato del Vaticano- sono contento che esiste questo movimento utile e necessario per la promulgazione dei valori della Speranza e dell'Evangelizzazione poichè condivido lo zelo e il coraggio del suo fondatore Nicolò Mannino che ho avuto la gioia e l'opportunità di conoscere in questo evento della Giornata della Memoria".