Uffici comunali, lunedì 14 agosto disinfestazione dei locali

Saranno garantiti, però, i servizi essenziali in tutto il territorio

MONREALE, 11 agosto - L’amministrazione comunale rende noto che lunedì 14 agosto, vigilia di Ferragosto, tutti gli uffici comunali resteranno chiusi per disinfestazione dei locali, considerato che almeno una volta all’anno occorre procedere a questa operazione di pulizia straordinaria, necessaria per garantire la salute pubblica.

Buona Pasqua da Monreale News

Appuntamento a lunedì

MONREALE, 15 aprile – Domani, 16 aprile 2017, giorno di Pasqua, Monreale News, così come la maggior parte dei siti d'informazione, non verrà aggiornato. Le notizie torneranno ad essere pubblicate a partire da lunedì mattina, 17 aprile. Nel dare appuntamento a dopodomani, quindi, lo staff di Monreale News coglie l'occasione per porgere a tutti i lettori l'augurio di un Santa Pasqua.

 

Auguri per uno splendido 2017!!!

Monreale News dà appuntamento a domani

MONREALE, 31 dicembre - Monreale News chiude i suoi lanci per il 2016. Ringraziando i lettori per l'affetto e per l'assiduità che hanno manifestato, visitando diversi milioni di pagine nell'anno solare appena trascorso ed augurando a tutti uno splendido 2017, dà appuntamento a domani.

Traguardi importanti con grande impegno e tanta abnegazione

Riceviamo e pubblichiamo...

Carissimi concittadini,

desidero porgere a tutti voi e alle vostre famiglie il più caloroso, affettuoso e sincero augurio di fine anno, come di consueto, rivolgendo a voi tutti il mio pensiero per condividere alcune riflessioni sull'anno appena trascorso, sulle importanti iniziative politico-amministrative già intraprese e proiettate nel nuovo anno che ci attende nell'interesse della comunità monrealese.

Cambieremo il volto della nostra città

Riceviamo e pubblichiamo...

Carissimi concittadini,
come di consueto voglio porgere a voi e alle vostre famiglie il più cordiale, fervido e affettuoso augurio di fine anno, condividendo qualche riflessione sull’attività politico-amministrativa portata avanti dalla mia giunta e dalla maggioranza consiliare e sulle importanti iniziative già avviate nell’interesse della comunità monrealese.

Urne aperte solo domenica: ecco come si vota

Utili indicazioni per esercitare correttamente il diritto al voto

MONREALE, 20 maggio – Domenica prossima si vota per rinnovare il Parlamento Europeo ed in 4.098 Comuni italiani, compreso Monreale, per l'elezione del sindaco e del Consiglio comunale, che, nel nostro caso, sarà composto da trenta consiglieri.