Venerdì scorso l’apertura della nuova stagione dell’Anteas

La festa ha visto la partecipazione di più di cento persone

MONREALE, 20 settembre – Venerdì sera, dopo una breve pausa estiva, presso il ristorante La Fattoria si è svolta la festa di apertura della stagione dell' Anteas. La serata, a cui hanno preso parte più di cento soci e' stata omaggiata dall' associazione e si è svolta in un clima sereno e di gran divertimento.

Il presidente, Gaetano La Corte, ha colto l' occasione per ringraziare tutti i soci che ormai da anni, con spirito di collaborazione e con impegno portano avanti tutte le iniziative con l'augurio di poter trascorrere insieme un altro intenso anno sociale.
L’Anteas, da qualche anno ormai, è protagonista a Monreale della realizzazione di diverse iniziative ludiche e culturali dirette prevalentemente a cittadini appartenenti alla terza età.

Il sodalizio, infatti, ha preso parte ad iniziative finalizzate a sottolineare l’importanza della Festa della Donna, del Natale. L’Anteas, inoltre, ha preso parte alle iniziative “Vecchio a chi?” organizzata dall’associazione Albanova, organizzando pure dei corsi di base di inglese ed informatica, rivolti, soprattutto agli anziani.