Incidente lungo la circonvallazione, coinvolti una Seicento ed uno scooter

Sul posto gli operatori del 118 ed i carabinieri di Monreale

MONREALE, 22 settembre – Un incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio lungo la circonvallazione di Monreale, poco più a valle del rifornitore di carburante Q8, il secondo posto sull’arteria per chi sale da Palermo.

L’impatto, che è avvenuto per una dinamica che ancora deve trovare una ricostruzione, si è verificato tra una Fiat Seicento ed uno scooter. Ad avere la peggio chi era al volante dello scooter,  V.A., 46 anni, che però, secondo una prima ricostruzione avrebbe riportato solo delle escoriazini agli arti.

Non si conoscono, al momento le cause dell’impatto. Probabile che alla base del sinistro ci sia stata una distrazione di una delle due persone alla guida. La Seicento si è messa di traverso lungo la carreggiata, mentre lo scooter è caduto a terra. Sul posto è arrivata prontamente un’autoambulanza del 118.

Presenti anche i carabinieri di Monreale, cui tocca, come di consueto, la viabilità, dal momento che lungo la strada si è creato traffico ed è stato necessario istituire un senso unico alternato, lungo i due sensi di marcia.

Seguiranno eventuali aggiornamenti