Incidente frontale tra due auto sulla circonvallazione: due feriti

Coinvolte un’Audi SW ed un’Alfa 147

MONREALE, 17 giugno – Un brutto incidente frontale si è verificato stamattina lungo la circonvallazione, di Monreale nella zona compresa tra il semaforo di via Venero e il bivio Villa Carolina. L’impatto è avvenuto più o meno all’altezza del cimitero.

Il sinistro ha coinvolto un’Audi Station Wagon ed un’Alfa 147. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente si sarebbe verificato a causa del fatto che l’Alfa saliva in direzione Pioppo ed avrebbe invaso la corsia opposta, proprio mentre l’Audi scendeva sull’altra carreggiata. L’impatto sarebbe stato abbastanza violento, tanto che le due vetture si sono schiacciate fortemente nella parte anteriore.

Conseguenze, che non sono sembrate lievi neppure per i due conducenti, dei quali al momento non si conoscono le generalità, che sono stati trasportati al Pronto Soccorso grazie all’intervento del 118.
Sul posto gli uomini della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi. Le due vetture sono state rimosse dalla sede stradale con il carro attrezzi. Qualche ripercussione alla circolazione stradale a causa dell’ingorgo che si è creato.