“Le matite di Ciò Ciò”, un invito ai giovani per credere nelle iniziative commerciali

Inaugurata ieri sera una nuova cartoleria in via Pietro Novelli

MONREALE, 21 gennaio – L’iniziativa, come dicono i titolari, vuole essere da sprone per i tanti giovani un po’ sfiduciati che faticano ad intraprendere attività commerciali per timore di non riuscirci ed aspettano che qualcosa si muova o decidono magari di andare via da questa terra.

È questa una delle chiavi di lettura dell’apertura della cartoleria “Le matite di Ciò Ciò”, la cui inaugurazione è avvenuta ieri sera in via Pietro Novelli, 35. La titolare dell’esercizio è Marzia Marcolongo, che vanta già una buona esperienza nel settore delle cartolerie e che adesso si appresta a vivere questa nuova avventura.
Ieri sera è stato il momento del vernissage, alla presenza di numerosi amici, che non hanno fatto mancare il loro affetto e la loro vicinanza alla titolare e che si sono radunati davanti l’esercizio per augurare il classico “in bocca al lupo”.
Accanto alla titolare c’era anche il marito, Andrea Salerno, volto noto a Monreale, anche per essere il vicepresidente della confraternita del SS.Crocifisso, nonché protagonista di numerose iniziative sociali e religiose nell’ambito di questa.