Cappotta un fuoristrada, un ferito sulla strada statale 186

L’incidente a Piano Tavernelle, poco dopo il bivio “Spartiviolo”

MONREALE, 23 gennaio – Per cause ancora da chiarire, una macchina è cappottata stamattina sulla strada statale 186 poco dopo il bivio Spartiviolo in località Piano Tavernelle. Protagonista una Mitsubishi Pajero di colore bianco, che si è ribaltata durante la corsa.

Al volante c’era un automobilista del quale non si conoscono al momento le generalità che ha perso il controllo dei veicolo. Difficile al momento ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, se cioè il sinistro sia dovuto a qualche causa fortuita o se invece sia da addebitare alla velocità sostenuta. Più probabile, ma questa è soltanto una supposizione, che il mezzo abbia urtato invoontariamente il cordolo della strada e per questo si sia ribaltato.

Sul posto è intervenuto un mezzo del 118 per prestare le prime cure. Lungo la strada si è creata una lunga fila di macchine, poiché il fuoristrada nel ribaltarsi si è messo di traverso sulla carreggiata e ostruisce il passaggio in uno dei due sensi di marcia, rallentando, quindi la circolazione.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 10,30

L'automobilista coinvolto è G.R., 42 anni, di professione barman. L'uomo ha avvertito un malore mentre guidava in direzione Pioppo e per queasto avrebbe perso il controllo dei veicolo che ha toccato la collinetta sulla destra ed è capppottato. Adesso si trova ricoverato presso l'ospedale Ingrassia di Palermo ed è sotto osservazione. Le sue condizioni, pero, fortunatamente, non sembrano gravi. G.R. fortunatamente aveva lasciato i suoi figli a scuola e quindi era solo al volante.