Aci-Giurintano

Comune, va in pensione Franca Caravello, funzionaria storica dell’ufficio Anagrafe

Oggi ha salutato i colleghi in Sala Rossa

MONREALE, 25 ottobre – Dopo 37 anni di servizio al Comune di Monreale Franca Caravello, funzionaria storica impegnata negli uffici Anagrafe e anche tanti anni ai Tributi, oggi ha salutato i colleghi nel corso di una cerimonia per andare in pensione, ricordando insieme i momenti di una bellissima carriera, in una Sala Rossa gremita da tantissimi colleghi-amici che sono intervenuti per testimoniarle il loro affetto.

Franca Caravello, a 26 anni, appena laureata in Pedagogia e Filosofia, é stata assunta al Comune con la qualifica di funzionario. I suoi anni di servizio li ha trascorsi per la maggior parte all’ufficio Anagrafe dove ha diretto tutti i servizi e tanti sono stati anche gli anni nei quali si é occupata dell’ufficio tributi, cercando di coniugare sempre gli interessi dell’amministrazione comunale e i rapporti umani con i cittadini-utenti.
Oggi ha voluto ringraziare con una cerimonia i colleghi con i quali ha instaurato sempre rapporti di grande simpatia ed affetto. Diversi anni fa anche se ha avuto la possibilità di transitare alla Regione Siciliana, ha scelto di rimanere a Monreale cercando sempre di dare il meglio in termini di efficienza e produttività e nello stesso tempo dedicarsi alla sua famiglia.
Oggi sono tantissime le esperienze di vita e se tornasse indietro sicuramente farebbe le stesse scelte. “Esprimiamo stima e gratitudine - hanno dichiarato il sindaco Piero Capizzi e l’assessore alla Cultura Giuseppe Cangemi - nei confronti della dottoressa Franca Caravello per la professionalità dimostrata durante la sua carriera lavorativa all’interno del Comune di Monreale, dove si è sempre contraddistinta per il suo profilo lavorativo e la capacità di ascolto dei cittadini in ognuno degli uffici nei quali ha prestato servizio”.
A Franca Caravello sono arrivate anche attestazioni di stima da parte del segretario generale del Comune di Monreale e di numerosi colleghi. Nel corso della cerimonia la figlia Roberta è intervenuta per ringraziare i colleghi della mamma che era visibilmente emozionata.


Alla signora Franca Caravello l’augurio di una serena pensione da tutto lo staff di Monreale News


 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna