Dopo l’incidente Arianna Badagliacca è fuori pericolo

Arianna Badagliacca

È stata dimessa dal reparto di Rianimazione dell’ospedale di Novara. Adesso è in Neurologia

NOVARA, 3 luglio – Arrivano buone notizie dall’ospedale Maggiore di Novara, dove è ricoverata la monrealese Arianna Badagliacca, vittima di un grave indicente stradale lo scorso 22 maggio, mentre percorreva la provinciale diretta al comando provinciale di Vercelli, presso cui lavora come Vigile del fuoco.

Fortunatamente la donna, 41 anni, è stata dichiarata fuori pericolo ed è uscita dal reparto di Rianimazione. Arianna ora si trova nel reparto di Neurologia (sempre a Novara), ha preso coscienza e ha ripreso a parlare. Ora, però, inizia un duro lavoro per Arianna, cioè la riabilitazione per tornare di nuovo nelle stesse condizioni in cui si trovava prima del tragico incidente.
In questi 42 giorni, ha ricevuto tutte le cure da parte di tutto il personale del reparto di Rianimazione e ora che si trova in neurologia, viene seguita da altro personale che la “coccola”. I sanitari sono molto soddisfatti dei miglioramenti e quasi sbalorditi, pensando alle condizioni iniziali.
Ormai è iniziato il tam tam dei suoi colleghi vigili, che da tutta Italia, aspettavano di poterla rivedere e sentire. La famiglia, che in questo periodo è rimasta in contatto con la nostra redazione, ringrazia tutti coloro che si sono stavi vicini in questi giorni.