Apre i battenti ''Danzarte Academy'', una nuova scuola di ballo

Oggi pomeriggio il taglio del nastro alla presenza delle autorità. LE FOTO

MONREALE, 6 ottobre – Una nuova interessante proposta per il benessere fisico e il tempo libero. Ha aperto i battenti una nuova scuola di danza, che va ad arricchire il già prospero panorama monrealese: è la “Danzarte Academy” di Susanna La Corte, ubicata in salita Garibaldi, 9.

Il taglio del nastro è avvenuto oggi pomeriggio alla presenza delle autorità cittadine, sindaco Alberto Arcidiacono in testa, assieme all’assessore Luigi D’Eliseo e al consigliere comunale Santina Alduina. Un saluto, invece, ha fatto pervenire il consigliere Rosario Ferreri, assente per impegni personali. La Danzarte Academy si propone di impartire lezioni di diverse discipline, avvalendosi di uno staff giovane, fatto di istruttori qualificati, che certamente sapranno trasmettere il loro sapere a chi vorrà avvicinarsi alle varie specialità insegnate. Fra queste ci sono: la danza moderna, quella classica, i balli di gruppo, la latino americana, la caraibica, le danze orientali, il liscio, la zumba, il fitness, il pilates, la ginnastica dolce e posturale, il potenziamento per ballerini.
La scuola sarà aperta tutti i giorni, con lezioni di mattina, di pomeriggio e di sera, dal lunedì al venerdì, mentre il sabato sono in programma stage con maestri qualificati.