Monreale, nasce il primo impianto digitale ''6x3''

Lo realizza l'agenzia pubblicitaria Afficom

MONREALE, 17 febbraio – E' stato acceso ieri a piazza Ignazio Florio, nei pressi dell'incrocio con la circonvallazione il primo impianto digitale “6x3” a Monreale. Lo ha installato la Afficom Group, agenzia di comunicazione pubblicitaria che opera sul territorio da oltre 10 anni. Gli imprenditori sono Sergio Rinaldi e Paolo Vittorino.

 
“Afficom in digitale” è l’innovazione dell’attuale Afficom Group, presente con impianti statici tradizionali. Grazie alla sinergia e alla collaborazione con un network nazionale formato da tanti Digital Screen, adesso ha deciso di installare il primo impianto digitale dal formato 6x3. Unendo così l’efficacia della comunicazione esterna alla potenza di quella digitale.
 
L’innovativa formula permette di effettuare campagne pubblicitarie a messaggio variabile stimolando i consumatori ad acquistare beni e servizi. È rivolto a tutte le attività commerciali che vogliono pubblicizzarsi in modo nuovo e innovativo. Il network assicura che sarà possibile programmare la campagna digital su tutto il circuito di impianti presenti su scala nazionale. Un volume di postazioni destinato a crescere ancora.