Non idonei i locali dell'ufficio postale di San Martino

Caputo: "Necessario incontro urgente con il direttore provinciale"

MONREALE, 4 luglio - "Non ci sono né le condizioni igieniche sanitarie, né adeguati spazi per rendere agibile ed accessibile l'ufficio postale di San Martino delle Scale anche in considerazione dell'aumento del numero degli utenti".

"A renderlo noto è Salvino Caputo, parlamentare regionale del Pdl e Presidente la Commissione Legislativa Attività produttive dell'ARS che ieri mattina ha effettuato un sopralluogo presso i locali dove si trova ubicato l'Ufficio Postale di San Martino delle Scale.

"In questo modo - aggiunge Caputo - si rischia di privare la popolosa frazione di un servizio essenziale oltre ai disagi per i cittadini che sono costretti a stare in locali angusti, inadeguato e antigienici. Chiederò un incontro urgente con il direttore delle Poste al fine di trovare immediatamente una soluzione per adeguare la sede e di renderla accessibile".

Intanto Caputo sull'argomento ha presentato un'interrogazione parlamentare al Presidente Lombardo per chiedere l'adozione di provvedimenti urgenti per l'Ufficio di San Martino delle Scale.