Calcio a 5, composta la rosa del Monreale: ecco i nomi

Madonia: “Finora buone indicazioni, ma dobbiamo lavorare ancora”

MONREALE, 22 settembre – Con la disputa della proficua amichevole con la formazione Under 21 del Sant’Isidoro di Bagheria, si è conclusa la prima parte della preparazione precampionato, al termine della quale mister Giacomo Madonia ha sciolto le riserve e comunicato i nomi che comporranno la rosa del Monreale Calcio a 5.

A difendere i colori cittadini nel campionato di serie D, che inizierà il prossimo 17 ottobre il mister ha chiamato i seguenti giocatori: Costantino, Lupo, Lo Bello, Curcio, Sorrentino, Morello, Immesi, Sciortino, Tripolini, Quadrante, Tarallo, Testa, Scalia, Trapani, Lanza e Salamone.

Toccherà a loro il compito di rappresentare Monreale nel torneo il cui calendario deve essere ancora ufficializzato.

Per il resto, la partitella, conclusa sul punteggio di 6-5 per la compagine bagherese, che disputa il campionato di serie B nazionale, ha ribadito il buono stato di salute del Monreale e soprattutto il grande entusiasmo che gira già attorno alla squadra. I carichi di lavoro imposti dal mister cominciano a dare i propri frutti e certamente il pesante lavoro svolto in questi giorni alla lunga mostrerà tutta la sua importanza.

" Sono molto ottimista sul gruppo che, insieme a Tony Sabella, abbiamo selezionato – afferma mister Madonia – Oggi (ieri per chi legge, ndr) ho avuto delle buone indicazioni ma chiaramente ancora dobbiamo lavorare. Sul futuro sono particolarmente ottimista visto l'impegno e l'entusiasmo che i ragazzi stanno mettendo in campo".