• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5, sabato prossimo presentazione ufficiale della stagione del Monreale

Calcio a 5, sabato prossimo presentazione ufficiale della stagione del Monreale

Appuntamento a partire dalle ore 17 in Aula Consiliare

MONREALE, 4 ottobre – Fervono i preparativi in vista del grande appuntamento di sabato prossimo con il calcio a 5, quando, con una manifestazione ufficiale, avverrà la presentazione della stagione del Monreale, che si appresta a disputare il campionato di serie D.

L’appuntamento è fissato per le per 17 in Aula Consiliare dove, davanti a tutta la tifoseria, che la società si augura numerosa, verranno presentati la dirigenza, lo staff tecnico e soprattutto la rosa dei giocatori.
Alla manifestazione sono stati invitati l’amministrazione comunale, il Consiglio comunale, l’arcivescovo di Monreale, monsignor Michele Pennisi, l’Arma dei carabinieri.

Al vernissage, inoltre, interverranno il presidente regionale della Figc, Santino Lo Presti, il presidente provinciale Dino Corbo, il delegato per il Calcio a 5, Leonardo Curreri ed il segretario regionale della Cisal, Gianluca Colombino.

Nei prossimi giorni, frattanto, il Comitato Provinciale di Palermo della Figc renderà note la squadra che parteciperanno al prossimo campionato di serie D, nonché la composizione del calendario. Ricordiamo che il Monreale Calcio a 5 disputerà le partite interne del campionato presso l’ottima struttura dei campi “Florio” di Aquino.