• Prima pagina
  • Sport
  • Monreale calcio a 5, Madonia: “Giocato al di sotto delle nostre possibilità”

Monreale calcio a 5, Madonia: “Giocato al di sotto delle nostre possibilità”

Il tecnico dei biancazzurri analizza la partita dopo il triplice fischio

MONREALE, 24 ottobre – Essere raggiunti quando al triplice fischio manca ormai quasi nulla ed il sapore della vittoria è già in bocca basta e avanza per non essere al massimo della felicità a fine partita.

Giacomo Madonia, l’allenatore del Monreale calcio a 5, non nasconde l’amarezza a fine match, consapevole del fatto che sarebbe bastato un nulla per portare a casa una vittoria che, oltre, a regalare tre punti avrebbe rafforzato il bel clima di entusiasmo che si è creato attorno alla squadra.
“Il risultato è giusto – dice il tecnico a fine gara – Ovvio, però, che ci sia un po’ di rammarico per essere stati in vantaggio e per essere stati riagguantati proprio allo scadere. Credo che abbia pesato il fatto di essere alla prima partita, che portava con sé una grande carica. Vedremo alla seconda, nella quale speriamo che questo problema non si presenti. Abbiamo avuto qualche problema in fase difensiva e non siamo riusciti a fare girare a vuoto i nostri avversari. Purtroppo abbiamo giocato un po’ al di sotto delle nostre possibilità e abbiamo tenuto la palla un po’ troppo, non riuscendo a velocizzare”.
Adesso il Monreale giocherà contro il San Gregorio Papa al campo di via degli Emiri mercoledì pomeriggio (fischio d’inizio ore 18,45).