• Prima pagina
  • Sport
  • Monreale calcio a 5, Madonia: “Oggi non potevamo permetterci di perdere”

Monreale calcio a 5, Madonia: “Oggi non potevamo permetterci di perdere”

“Vittoria molto importante, i cambi sono stati all’altezza”

MONREALE, 23 gennaio – “Non ci potevamo permettere di perdere. Invece questa vittoria ci consente di restare attaccati al treno”. Stanco, ma soddisfatto mister Madonia al termine di Monreale-San Gregori papa, che ha regalato i tre punti ai suoi ragazzi.

Il tecnico aveva preparato bene la partita, soffermandosi non più di tanto sulla sconfitta di Prizzi e guardando già avanti, verso l’impegno con la capolista. E i fatti gli hanno dato ragione, perché i giocatori hanno rivolto tutta la loro concentrazione verso il match, mostrando, probabilmente, di aver tratto i giusti insegnamenti dalla battuta d’arresto rimediata contro l’Ad Maiora mercoledì scorso

“Abbiamo messo grande intensità – ha detto l’allenatore a fine gara – c’era grande tensione e stavamo per innervosirci, ma siamo riusciti a condurre in porto la gara. Oggi vincere era avvero importante, per non lasciare punti. Avremmo potuto prendere meno gol, ma va bene così. I cambi sono stati all’altezza e complimenti a Luca Lo Bello, che sta lavorando con il preparatore dei portieri e sta notevolmente migliorando”.