• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: “Quartieri e Frazioni di Monreale”. Domenica il calcio d’inizio

Calcio a 5: “Quartieri e Frazioni di Monreale”. Domenica il calcio d’inizio

La manifestazione “live” sulla piattaforma digitale Enjore

MONREALE, 9 febbraio – Il conto alla rovescia è quasi terminato. Domenica prossima,14 febbraio, infatti, è prevista la giornata inaugurale della quarta edizione del Torneo dei Quartieri e delle Frazioni, organizzato dall’associazione culturale “Albanova” e dalla DS Organizzazione, con il patrocinio del Comune di Monreale.

Proprio l’assessore Ignazio Zuccaro ha voluto fare un in bocca al lupo ai partecipanti alla manifestazione, rimarcando l’importanza assunta dal torneo negli anni.
A contendersi i primi tre punti, domenica, saranno San Francesco, orfana del capitano Intravaia che ha deciso di vestire i colori di Santa Rosalia, e Pezzingoli, finalista della passata edizione, affidata al duo Terrasi – Di Miceli. In contemporanea, andrà in scena il derby tra Pioppo e la new entry Strazzasiti, guidata dal presidente Di Gristina.
Alle ore 11 andranno in scena altre due partite: la prima, Carrubbella – San Castrense, sarà una riproposizione della finalina della scorsa edizione, con i ragazzi del duo Lupo/Sabella, decani della manifestazione, vogliosi di rivincite. Totalmente inedita, invece, l’altra sfida tra Linea Ferrata e Santa Rosalia, guidata da un motivatissimo Ballistreri, che ha già promesso battaglia.
Anche quest’anno il torneo potrà essere seguito avvalendosi della piattaforma digitale ENJORE, che permetterà un aggiornamento dello stesso in tempo reale, con possibilità di votare i migliori giocatori. Sulla stessa piattaforma saranno pubblicate le rose delle squadre, immutabili dalla seconda giornata, e le foto più belle scattate dal fotografo ufficiale della manifestazione.
Basterà cliccare sul seguente link: https://www.enjore.com/it/tournament/40224/i-quartieri-e-le-frazioni-di-monreale-4-edizione/stream/.
L’appuntamento, quindi, è per domenica 14 febbraio ai Calcetti Florio, dalle ore 10 in poi.