Kart, a Santa Margherita Belice Caravà si impone su Giaccone

Bel duello "in famiglia" per i due piloti monrealesi nella gara d'esordio

MONREALE, 2 marzo – Si è aperta col sorriso la stagione 2015 per i colori del team “Monreale Karting”, che ieri, a Santa Margherita Belice, hanno ottenuto risultati confortanti e che, soprattutto, lasciano ben sperare per il prosieguo dell’annata motoristica.

Quattro le gare che hanno caratterizzato il weekend nel programma della cittadina belicina, nella prova valida per la Coppa Sicilia Circuiti Cittadini, con 35 piloti iscritti, suddivisi nelle varie categorie. La due giorni si è aperta sabato con le prove libere disputate sotto un po’ di pioggia.
Nela giornata di ieri, nella quale si è prima delineata la griglia di partenza, il pilota monrealese Enzo Caravà otteneva la 4^ posizione, mentre Piero Giaccone una confortante seconda. Grande battaglia in gara per i due piloti monrealesi ed al termine di una gara mozzafiato la spuntava Caravà , mentre Giaccone arrivava alle sue spalle.

La partecipazione alla gara di Santa Margherita Belice per i colori monrealesi è stata massiccia, con tutto il team, sempre capitanato da Rosario Ferreri e rappresentato pure da Stefano e Giuseppe Malizia, Daniele e Filippo Lo Biondo ed i due meccanici Giuseppe e Marcello Giaccone.