Gli Allievi Conca d'Oro ne beccano cinque a Camporeale

Netta la supremazia dei locali, ma mister Valerio non dispera

CAMPOREALE, 24 gennaio - Trasferta amara per i ragazzi della Conca d'Oro Monreale di mister Valerio che incassano in trasferta cinque reti dal Camporeale. Il risultato si presenta chiaro per gli allievi della Conca d'Oro che hanno mostrato buon impegno ma scarsa concentrazione permettendo alla formazione di casa una vittoria netta. Il primo tempo si è svolto all'insegna dell'equilibrio per le due formazioni che si sono affrontate su un campo reso pesante dalle piogge.

Dopo la prima rete subita a seguito di un calcio d’angolo e la seconda su azione di contropiede, mister Valerio effettua i primi due cambi per cercare di dare maggiore impulso alle azioni di attacco della formazione monrealese. Tutto risulta vano, infatti, i ragazzi della Conca d’Oro, in giornata negativa, non riescono in alcun modo ad impensierire gli avversari.

Dopo la terza rete, mister Valerio, considerato il risultato già compromesso, esegue tutti i cambi disponibili per dare alla squadra forze fresche, poter concedere a tutti la possibilità di farsi vedere e sperando in un miracolo. Questo non basta a ribaltare il risultato contro una formazione che sicuramente ha giocato meglio. Il mister comunque rimane fiducioso considerato che le giornate negative come questa possono capitare essendo anche consapevole della forza dei suoi ragazzi.