Ordine Costantiniano, donato alla chiesa degli Agonizzanti il quadro della Madonna delle Grazie di Trapani

Si tratta di un'opera del XVII secolo, che abbellirà la chiesa monrealese

MONREALE, 23 febbraio - Giovedì scorso, nella chiesa costantiniana di Maria Santissima degli Agonizzanti di Monreale, il delegato vicario costantiniano di Toscana, Edoardo Puccetti, ha donato un quadro del XVII secolo raffigurante la Madonna delle Grazie di Trapani, alla delegazione costantiniana di Sicilia nelle mani del delegato vicario di Sicilia, Antonio Di Janni.

Alla cerimonia di consegna era presente monsignor Michele pennisi, arcivescovo di Monreale, priore di Sicilia don Rodolfo Rossi , priore vicario di Toscana. L’arcivescovo di Monreale ha gradito il dono che abbellirà ancor di più la splendida chiesa costantiniana monrealese.
Frattanto prosegue il progetto Briciole di Salute alla Casa del Sorriso, dove l'Ordine Costantiniano ha donato a padre Francesco Biondolillo, responsabile della Onlus Casa del Sorriso, che accoglie 30 bambini, medicinali e biscotti. I biscotti per la prima colazione sono stati realizzati da Enza Pizzolato nella sua pasticceria di Alcamo. Presenti alla donazione Francesco Grandinetti e Marilena Grandinetti, che si occuperanno del coordinamento degli aiuti per la struttura e la volontaria Lia Giangreco.