Monreale, l’Anps dona materiale per la prima infanzia alla Caritas diocesana

La consegna ieri nei locali della Caritas al direttore Don Giuseppe Spera

MONREALE, 23 settembre - L' Associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale ha organizzato ieri presso la Caritas Diocesana di Monreale una giornata di donazioni per la prima infanzia, fatta di tutto l'occorrente per le mamme e i loro bimbi.

La donazione è avvenuta presso la sede della Caritas di Monreale in piazza Vittorio Veneto alla presenza del suo direttore, Don Giuseppe Spera.
Per l’Anps erano presenti il socio e consigliere, sovrintendente della Polizia di Stato, Salvo Intravaia, che ha attivato la donazione insieme con il presidente della sezione, Santo Gaziano, e il segretario economo, Francesca Mannino.

Sono stati donati passeggini, ovetto, lettino da campeggio e altro materiale per chi ne avesse bisogno. La sezione di Monreale dell’Anps si prodiga dal 2009 per aiutare i più bisognosi attraverso diverse attività e collaborazioni con gli enti del territorio.

“Siamo orgogliosi di farlo - ha dichiarato il presidente Santo Gaziano - per coloro che hanno un disagio economico perché donare ci rende felici”.