Scappa la tigre del circo, panico per le strade

 

tigre 1

Ingente spiegamento di forze per neutralizzare l'animale.

MONREALE, 28 GENNAIO - Momenti di terrore, stamattina, a Monreale lungo la circonvallazione dopo che la tigre bianca del circo di Svezia, che alloggia momentaneamente presso il parcheggio Venero è scappata dalla sua gabbia, cominciando a girovagare liberamente per le strade. L'animale, indotto da alcuni passanti, si è infilato all'interno della proprietà “Ferreri” in una zona circondata dalle inferriate.


Sul posto sono arrivate immediatamente le squadre speciali dei carabinieri con le armi in pugno per neutralizzare eventuali movimenti pericolosi del felino. La situazione allo stato attuale è in via di sviluppo.
Frattanto il traffico veicolare è stato rivoluzionato con pesanti ripercussioni sulla circolazione. Una grande folla di curiosi si è assiepata nei pressi della zona che è già stata circoscritta.
Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30.
La tigre è stata fatta entrare all'interno di una gabbia appositamente realizzata davanti la proprietà nella quale si era infilata. Si sta cercando di farla entrare, attraverso un percorso obbligato, in un corridoio da dove può essere messa in un mezzo. Sul posto i tiratori scelti del corpo forestale, muniti di fucile con anestetico che sarà utilizzato in caso di necessità.