Skip to main content

Amministrative 2014, Capizzi: "Sarò il sindaco di tutti"

| Enzo Ganci | Cronaca

Distensione e soddisfazione in casa Capizzi

MONREALE, 26 maggio - Piero Capizzi, nonostante il gran numero dei voti contati al momento, si attesterà verosimilmente al primo posto di questa tornata elettorale ma andrà, quasi certamente, al ballottaggio con Alberto Arcidiacono, attualmente secondo classificato in termini di consensi ricevuti.

Ciò nonostante però l'aria che si respira in casa Capizzi è piena di soddisfazione e carica motivazionale. "Al di là del risultato finale che attendiamo comunque con trepidazione – dichiara Piero Capizzi -desidero ribadire il mio ringraziamento personale ai candidati, agli amici ed alle amiche della lista ed a tutta la città. Sono comunque soddisfatto dei risultati conseguiti finora e non appena saremo in possesso dei dati definitivi, con la coalizione, valuteremo ogni successivo passaggio. Se dovessi diventare sindaco – conclude Capizzi - sarò il sindaco di tutti e la mia sarà un'amministrazione dedita alla condivisione, alla trasparenza ed allo sviluppo cittadino".

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica