Skip to main content

Serata di beneficenza, raccolti 800 euro per il Centro di Ascolto Donna

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

Il centro ha aperto i battenti nei giorni scorsi

MONREALE, 28 dicembre - Si è svolta ieri sera, presso il ristorante Villa Rijs, una serata di beneficenza a sostegno del centro di ascolto Donna di Monreale, inaugurato qualche giorno fa dall'associazione Donnattiva.

Sono stati raccolti 800 euro che andranno a finanziare le attività del centro che, come è noto, si occupa di attività di contrasto a tutte le forme di violenza a cominciare da quella di genere, che è stato aperto nei locali di Sant'Isidoro messo a disposizione dalla Curia Arcivescovile.

La serata è stata presentata dalla giornalista Germana Noemi Altese. All'evento hanno preso parte pure il sindaco Piero Capizzi e l'assessore ai Servizi Sociali, Giuseppe Cangemi. Presenti numerose socie, le professioniste del centro di ascolto.

"Ringrazio tutti coloro che hanno dato il contributo alla serata: dagli sponsor, ai tantissimi amici che si sono uniti in questa iniziativa benefica a sostegno delle donne che si trovano in difficoltà" ha detto la presidente di Donnattiva, Ina Modica. Il centro dopo le feste natalizie riprenderà la su attività nei giorni di martedì e giovedì.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica