Skip to main content

L'Anps di Monreale incontra il Prefetto di Palermo

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

A Villa Whitaker illustrate le attività svolte dal sodalizio che ha sede a Monreale

PALERMO, 4 marzo – E’ stato un modo per esporre il quadro delle attività svolte e per quelle ancora da svolgere. Ha avuto sostanzialmente questi contenuti l’incontro che si è svolto ieri tra il prefetto di Palermo, Francesca Cannizzo e la delegazione dell’Anps di Monreale.

Nel vertice, che si è tenuto a villa Whitaker, i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, sezione provinciale di Monreale, guidati da Santo Gaziano, hanno esposto al Prefetto il programma di quella che è la loro associazione e dell’opera di sensibilizzazione che svolge, soprattutto con i giovani ed in particolar modo nelle scuole.

Presenti all’incontro anche il segretario economo Francesca Mannino, il consigliere Michele Schillaci e Roberto Peretti.
Il Prefetto si è complimentato per l’attività svolta, in direzione dei principi di legalità, invitando l’Anps di Monreale a proseguire nel solco della strada già intrapresa.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica