Skip to main content

Inaugurati i nuovi locali dell’associazione Benedetto Balsamo alla Badiella

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

Capizzi: “Un ringraziamento all'arcivescovo per il valido aiuto alle associazioni del territorio”

MONREALE, 21 dicembre - Si è parlato dei diritti dei bambini nel corso dell'incontro che si è svolto stamane nei locali della Badiella, organizzato dall' Associazione Benedetto Balsamo, nel corso del quale sono stati inaugurati dal sindaco Piero Capizzi e dalla presidente Rosalba Di Salvo, i locali e la nuova attività.

La signora Di Salvo ha ringraziato il sindaco Capizzi e l'amministrazione per la sensibilità e la collaborazione. Un ringraziamento particolare è stato espresso dalla stessa al vescovo Michele Pennisi per aver dato la disponibilità dei locali e alla Fondazione SUD che ha cofinanziato il progetto.

Il sindaco Piero Capizzi, ha ringraziato la presidente e la sua associazione per l'attività che porta avanti all'interno della comunità monrealese. "Sono certo - ha detto Capizzi - che il metodo e le iniziative portate avanti in questi anni dalla dottoressa Di Salvo sono impeccabili. Il primo cittadino ha ringraziato anche l'associazione Benedetto Balsamo per l'aiuto e il sostegno che dà alle famiglie indigenti assistendo più di 200 famiglie nel territorio comunale consegnando ogni mese le derrate alimentari. Capizzi, infine, ha informato i genitori dell'installazione del Parco Giochi all'interno dell'antivilla comunale.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica