Skip to main content

Eletti i vertici cittadini di Confartigianato

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

Il presidente della sezione monrealese è Fabio Pellerito

MONREALE, 16 ottobre - Eletti i vertici di Confartigianato imprese Monreale. La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea che si è svolta domenica scorsa, giorno nel quale è stata inaugurata pure la nuova sede di via Aldo Moro, 52. Il nuovo organo direttivo risulta così composto: Fabio Pellerito (Presidente), Giuseppe Rosario Lo Vecchio (Segretario), Alessandro Bruno, Antonio La Corte ed Ezzina Chokiri (Consiglieri).

«Nel corso del dibattito – si legge in una nota diffusa dal presidente Pellerito – sono state affrontate diverse problematiche legate alle imprese, sottolineando l’importanza della sede comunale di Confartigianato, quale strumento di rappresentanza e sintesi, a supporto della realtà produttiva locale, concorrenti allo sviluppo economico del territorio».

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica