Skip to main content

Confartigianato comunica dimissioni Lo Vecchio da segretario

| Enzo Ganci | Associazioni culturali

Chiesta al sindaco un'assemblea sulla costituzione del consorzio CCN

MONREALE, 22 novembre - “Il segretario della Confartigianato Monreale, Giuseppe Rosario Lo Vecchio, dopo nostra richiesta, lo scorso 15 novembre ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica a lui assegnata all’interno dell’associazione, poiché sono venuti a mancare tutti i presupposti per la sua permanenza in associazione”. Lo rende noto il presidente cittadino della Confartigianato, Fabio Pellerito.

“Come Confartigianato Monreale – prosegue Pellerito - ci sentiamo di lodare il lavoro svolto dal CCN Monreale e crediamo che si tratti di un’importantissima occasione di sviluppo e crescita per tutta la nostra cittadina. La Confartigianato Monreale crede molto nel progetto del CCN Monreale e pertanto vuole dare un forte contributo allo sviluppo dello stesso.

Chiediamo con questa lettera al sindaco di Monreale di organizzare un’assemblea patrocinata dalla Confartigianato, dove saranno affrontati tutti i dubbi degli associati al CCN Monreale e una volta superati, si potrà velocemente andare avanti verso la creazione del Consorzio. A tale assemblea è importantissimo che siano presenti tutti coloro che sono a favore e contro l’attuale CCN Monreale, in modo da definire una volta e per tutte con chiarezza il futuro dello stesso”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica