Skip to main content

Davide Salerno vince il torneo di play station organizzato dalla Confraternita del SS.Crocifisso

| Enzo Ganci | Associazioni ludiche e ricreative

Ha prevalso su una quarantina di partecipanti. Al 2° posto Dario Tarallo

MONREALE, 1 febbraio - Con la vittoria di Davide Salerno su Dario Tarallo col punteggio di 10-5 si è concluso il torneo di play station "Pes 2013" "IV Memorial Lorenzo Bertolino" organizzato dalla confraternita del SS.Crocifisso.

La finale si è disputata oggi pomeriggio presso la sede ricreativa della Confraternita ed è stato l'ultimo atto di una manifestazione molto partecipata, che ha visto una quarantina di ragazzi affrontarsi con i controller per dar vita al torneo.Poco prima, nella "finalina" per il 3° e 4° posto Mario Barberi aveva superato Alessandro Demma per 6-0. Il vincitore Davide Salerno si è aggiudicato una PS3, offerta dal sindaco Filippo Di Matteo, che ha presenziato alla premiazione.

"Un grande elogio ai ragazzi della Confraternita - ha detto il primo cittadino - che si impegnano a tenere occupati i ragazzi della nostra cittadina, consentendo loro di frequentare un ambiente sano con molteplici attività di carattere ludico, culturale e sociale". Il presidente, Valentino Mirto ha ribadito il ruolo di punto di riferimento della Confraternita, che anima il territorio organizzando numerose iniziative seguite dai ragazzi di tutte le età.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/torneo_playstation] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica