Skip to main content

Piana degli Albanesi, sorvegliato speciale picchia un extracomunitario: arrestato dai carabinieri

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

L'uomo è finito ai domiciliari, in attesa di giudizio

PIANA DEGLI ALBANESI, 14 giugno - L’11 maggio scorso i carabinieri della stazione di Piana hanno arrestato Lubjan Ruhani, di origine albanese, cittadino italiano, trentaquattrenne, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di Pubblica sicurezza. In particolare, il giovane si era reso responsabile di un’aggressione ai danni di un cittadino extracomunitario, in orario notturno e fuori del comune nel quale è obbligato a soggiornare.

Pertanto, una volta risaliti al colpevole delle lesioni, i militari dell’Arma hanno proceduto all’arresto di Ruhani per aver violato le prescrizioni della misura di prevenzione cui è sottoposto, previsto fuori dai casi di flagranza per i soggetti sottoposti alla sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno. Per l’arrestato è stata disposta la citazione diretta a giudizio, dove il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto il regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica