Monreale, sorpreso dai Carabinieri a spacciare: scattano le manette per un 24enne palermitano

Nella sua abitazione trovati ventisette grammi di sostanze stupefacenti

MONREALE, 28 ottobre – Sabato scorso, i militari della Stazione dei carabinieri di Monreale hanno tratto in arresto un giovane palermitano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il ragazzo, G.M., di 24 anni è stato notato da una pattuglia delle forze dell'ordine mentre in maniera incessante saliva e scendeva dalla propria abitazione, consegnando la sostanza stupefacente a dei ragazzi.

All'intervento dei carabinieri il giovane ha cercato di eludere il controllo disfacendosi di una dose di marijuana gettandola per terra ma è stata prontamente recuperata dai militari. Estesa la perquisizione nella sua abitazione, il ragazzo ha cercato di lanciare dalla finestra del bagno circa ventuno grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e circa sei grammi di sostanza del tipo hashish. L'intero quantitativo di droga era divisa in dosi ed in parte confezionata.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria il ragazzo ha atteso in regime di arresti domiciliari il rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto e l’immediata scarcerazione (richiesti termini a difesa).